Dal design semplice ed essenziale, ha una struttura metallica verniciata opaca disponibile in una vasta gamma di finiture. Ampia la proposta di materiali e colori anche per il piano, che può essere in melaminico, vetro laccato anti touch e brillante in tinta unita o stampato effetto marmo, laccato, Fenix e legno impiallacciato.
La modularità e la grande varietà di finiture permettono soluzioni personalizzate, in grado di adattarsi ad ogni spazio di lavoro in ufficio e a casa.
Le SCRIVANIE OPERATIVE vanno dalle composizioni semplici fino alle lunghe workstation condivise e possono essere integrate ai contenitori Modular unit e alle partizioni divisorie Profwall. Completano la collezione una selezione di accessori come gli screen per aumentare il comfort acustico, le cassettiere su ruote e tutte le dotazioni tecnologiche come passacavi e porta cpu.
Per favorire concentrazione e privacy, le postazioni sono attrezzate con i pannelli divisori ACOUSTIC SOFT FABRIC. Dalla forma arrotondata e da fissare alla scrivania, sono interamente rivestiti in tessuto con materiale fonoassorbente in un’ampia selezione di colori, per coniugare estetica e funzionalità.